Lavora con noi

Linea diretta con il medico

Il nostro medico risponde alle tue domande.

L'A.V.I.S. Provinciale di Sassari mette a disposizione un servizio particolarmente importante che intende fugare ogni dubbio e/o perplessità rispetto alla donazione del sangue ed alla corretta procedura per farlo.

Uno spazio dedicato a te

In questo spazio il medico dell'AVIS Provinciale di Sassari risponde alle tue domande ed alle tue richieste di informazioni. Se non hai trovato informazioni sufficienti all'interno di questo sito puoi rivolgerti in modo diretto al medico per avere risposte alle tue perplessità. Il rapporto sarà diretto, senza interlocutori, tra te ed il professionista.

Come compilare il modulo online

Prima di procedere con la compilazione del modulo ti invitiamo a prendere visione della Privacy Policy di questo sito web e ti ricordiamo che per poter completare l'operazione è necessaria la sua accettazione esplicita. Senza il tuo consenso all'utilizzo dei dati il modulo non potrà essere inviato.

Ti ricordiamo anche che i tuoi dati (ed il contenuto delle comunicazioni) non verranno mai salvati su alcun database, visualizzati o ceduti ad altri e che verranno utilizzati dal solo medico dell'Avis Provinciale di Sassari al fine di completare l'operazione da te richiesta.

Ricorda che tutti i campi indicati con l'asterisco (*) sono da compilare obbligatoriamente in quanto necessari per poter rispondere alla tua richiesta.

Please type your full name.
Invalid email address.
Informativa Privacy
Per poter procedere è necessario accettare il documento di trattamento dei dati (Privacy Policy) del sito web.