AVIS Provinciale Sassari ottiene la Personalità Giuridica

Personalità Giuridica, importante riconoscimento per AVIS Provinciale Sassari.

L'AVIS Provinciale di Sassari ottiene lo stato di Personalità Giuridica dedicata agli Enti non profit e che consente una propria autonomia patrimoniale.

Sicurezza, trasparenza e vantaggi.

Grande soddisfazione espressa del Presidente dell'AVIS Provinciale di Sassari, Antonio Dettori.

"Siamo felici di comunicarvi che è stata accolta la nostra domanda per l’ottenimento della personalità giuridica dell’Ente Avis Provinciale di Sassari ODV, già iscritto al RUNTS, il Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.
La personalità giuridica è la caratteristica di quegli enti non profit che godono di un’autonomia patrimoniale perfetta per le obbligazioni eventualmente contratte.
Si tratta di un passaggio significativo per la nostra Associazione. C’è voluto un po’ di tempo, ma ce l’abbiamo fatta!"