L’Avis Provinciale di Sassari ti porta alla Grande Corrida della Sardegna

Ogni lunedì il donatore/vincitore sarà uno, ma riceverà due biglietti

Visto il riscontro ottenuto con “L’Avis Provinciale di Sassari ti porta al concerto di Albano”, il nuovo anno riparte con un’altra attività pensata chiaramente per incentivare, promuovere e sensibilizzare sul tema della donazione del sangue.

Questa volta, verranno messi in palio i biglietti per assistere alla Grande Corrida della Sardegna, evento attesissimo che si terrà al teatro comunale di Sassari sabato 11 marzo, alle ore 21:15.

Cantanti, imitatori, giocolieri e barzellettieri si alterneranno sul palco e saranno giudicati dal pubblico in sala attraverso oggetti molto rumorosi.

Ogni lunedì, dal 23 gennaio al 6 marzo, chi donerà il sangue nella sede provinciale dell'Avis (Strada Vicinale Taniga San Giacomo Medas - San Camillo) parteciperà all’estrazione di due biglietti per la Grande Corrida.

“Un’altra iniziativa che consolida e amplia la collaborazione con le associazioni del territorio, fondamentale per promuovere e diffondere la cultura del dono e della solidarietà - commenta Antonio Dettori, presidente dell’Avis Provinciale di Sassari - Così come è necessario stimolare e avvicinare le persone, soprattutto le nuove generazioni, alla donazione del sangue attraverso la promozione di continue raccolte di sangue”.

I donatori e futuri donatori possono partecipare all’estrazione e compiere il proprio gesto responsabile prenotando al numero 079250000 oppure online sul sito www.avisprovincialesassari.it.