Paesaggi sonori. Incontro di emozioni in musica.

Evento musicale e cerimonia consegna assegni di merito

L'evento musicale si terrà il giorno 19 maggio 2023 alle ore 21.30 nello splendido contesto proposto dal Teatro Civico di Sassari.
Nel corso della serata, promossa ed organizzata dall'AVIS Provinciale di Sassari, si esibirà il duetto musicale Tangianu Bande e verranno consegnati gli assegni di merito ai giovani donatori che si sono laureati nell'anno solare 2022.

Giuliano Marongiu

La serata sarà presentata dal noto professionista Giuliano Marongiu. Non solo esperto e competente presentatore ma - all'occorrenza - artista che non esista ad esibirsi in pubblico.

Roberto Tangianu e Peppino Bande

I due artisti allieteranno la serata per il pubblico presente con un'esibizione musicale di grande spessore nella quale suoneranno due strumenti particolarmente legati alla tradizione sarda:

• le launeddas (suonate da Roberto Tangianu)
  • l'organetto (suonato da Peppino Bande)

Assegno di merito

Durante la serata verranno consegnati anche gli assegni di merito messi a bando dall'AVIS Regionale della Sardegna destinati ai giovani donatori che hanno conseguito la Laurea nell'anno solare 2022.

Patrocinio

L'intera serata è patrocinata dal Comune di Sassari che mette anche a disposizione lo storico Teatro Comunale sassarese.

Ingresso gratuito e prenotazione

L'evento sarà gratuito ma potrà essere seguito solamente da un numero limitato di persone in quanto il Teatro Civico di Sassari è abilitato ad accogliere massimo 230 persone.

Per poter partecipare alla serata è necessaria quindi la prenotazione che può essere effettuata online direttamente da questo sito web.